Iscrizione all'openday

Informazioni sulla visita all'Istituto Belotti

La visita (della durata di circa 2 ore) è strutturata in due momenti:

• Incontro in aula magna con: il Dirigente scolastico, i docenti collaboratori del Dirigente scolastico, i componenti dell’associazione genitori per fornire informazioni e rispondere alle domande dei partecipanti.
  • Presentazione delle attività didattiche nei vari laboratori e aule della scuola, dove le famiglie saranno accolte da docenti e studenti dell’istituto.

Dati dello studente

Scelta del giorno

In data 16/12/2018 sarà effettuata solo una presentazione dell'offerta formativa con il dirigente e con i collaboratori (senza visita dell'istituto)

Scelta del turno