Un giorno al Belotti

Un giorno al Belotti è l'iniziativa promossa dal nostro Istituto per permettere agli studenti della classe terza della scuola secondaria di primo grado di frequentare per un giorno le lezioni caratterizzanti i nostri percorsi I.T.E. e L.E.S.
In tal modo avranno la possibilità di verificare le proprie aspettative e le proprie inclinazioni e potranno valutare le proprie scelte.

Dati dello studente

Scelta del giorno

Indirizzo preferito

Lingua straniera

Gli allievi che optano per l' indirizzo RIM o per il Liceo Economico Sociale possono indicare una lingua straniera preferita della quale seguire una lezione.
La lezione in lingua inglese è prevista per tutti.

NOTE
  • Le indicazioni servono per organizzare le lezioni in modo più mirato rispetto agli interessi degli allievi;
  • la partecipazione all’iniziativa da parte degli studenti è stata autorizzata dai genitori;
  • l’Istituto “B.Belotti” è responsabile della sorveglianza durante la permanenza degli allievi nell’Istituto stesso.
  • Gli allievi possono indicare la data, fra le tre indicate, alla quale intendono partecipare all’iniziativa e in linea di massima cercheremo di venire incontro alle loro esigenze;
  • Per questioni organizzative gli allievi dovranno attendere conferma.
  • La conferma verrà inviata mediante e-mail.