Un giorno al Belotti

Area iscrizioni riservata alle scuole

In questa sezione è possibile allegare direttamente un file di excel al cui interno dovranno essere presenti quattro colonne:

• Cognome allievo
  • Nome allievo
  • data in cui desidera partecipare al giorno al Belotti
  • indirizzo di studi preferito (AFM, SIA, RIM)
  • lingua straniera preferita, oltre alla lingua inglese (solo per chi indica il corso RIM quale corso preferito)

Download modello

Date disponibili
Allegare il file di Excel contenente i dati degli allievi
NOTE
  • Le indicazioni servono per organizzare le lezioni in modo più mirato rispetto agli interessi degli allievi;
  • la partecipazione all’iniziativa da parte degli studenti è stata autorizzata dai genitori;
  • l’Istituto “B.Belotti” è responsabile della sorveglianza durante la permanenza degli allievi nell’Istituto stesso.
  • Gli allievi possono indicare la data, fra le tre indicate, alla quale intendono partecipare all’iniziativa e in linea di massima cercheremo di venire incontro alle loro esigenze;
  • Per questioni organizzative gli allievi dovranno attendere conferma.
  • La conferma verrà inviata mediante e-mail.

Per problemi, cancellazioni o modifiche inviare una email a orientamento@istitutobelotti.gov.it