Un giorno al Belotti

Scelta del giorno

Indirizzo preferito

Lingua straniera

Gli allievi che optano per l' indirizzo RIM possono indicare una lingua straniera preferita della quale seguire una lezione.
La lezione in lingua inglese è prevista per tutti.

NOTE
  • Le indicazioni servono per organizzare le lezioni in modo più mirato rispetto agli interessi degli allievi;
  • la partecipazione all’iniziativa da parte degli studenti è stata autorizzata dai genitori;
  • l’Istituto “B.Belotti” è responsabile della sorveglianza durante la permanenza degli allievi nell’Istituto stesso.
  • Gli allievi possono indicare la data, fra le tre indicate, alla quale intendono partecipare all’iniziativa e in linea di massima cercheremo di venire incontro alle loro esigenze;
  • Per questioni organizzative gli allievi dovranno attendere conferma.
  • La conferma verrà inviata mediante e-mail.